fbpx

Lord Byron Kids school

Let's get
started!

collage

Get To
Know Me.

Corsi di inglese per bambini, certificati Cambridge, divertenti e motivanti per ogni fascia di età

Cambridge young learners

Per un bambino imparare una lingua straniera è quasi un processo naturale, se avviene divertendosi. I nostri insegnanti madrelingua, specializzati per l’insegnamento ai più piccoli, li guideranno attraverso questo processo, tramite percorsi didattici sempre stimolanti e divertenti.

Cambridge English: Young Learners, noto anche come Cambridge Young Learners English (YLE), è una serie di test di inglese divertenti e motivanti, rivolti ai bambini che frequentano i cicli di istruzione primaria e secondaria inferiore. Tre test basati su attività forniscono ai bambini un chiaro percorso per migliorare il proprio inglese: Cambridge English: Starters Cambridge English: Movers Cambridge English: Flyers Da’ ai bambini la fiducia di cui hanno bisogno per cominciare l’apprendimento della lingua inglese.
Sviluppa le competenze linguistiche pratiche dei bambini.
Offre ai bambini un’esperienza positiva per mettere alla prova le proprie competenze linguistiche.
Premia il progresso dei bambini.

1. Cambridge Starters

Il primo test Cambridge English: Young Learners Cambridge English: Starters, noto anche come Young Learners English: Starters, è l’inizio del percorso di apprendimento della lingua per i bambini. Il test li introduce all’inglese scritto e parlato quotidianamente in modo divertente e motivante. Cambridge English: Starters è il primo dei tre test Cambridge English: Young Learners, rivolti ai bambini che frequentano i cicli di istruzione primaria e secondaria inferiore.

2. Cambridge Movers

Il secondo test Cambridge English: Young Learners Cambridge English: Movers, noto anche come Young Learners English: Movers, è la fase successiva del percorso di apprendimento della lingua per i bambini, successiva al Cambridge English: Starters. È un ottimo modo per aiutare i più piccoli a sviluppare le proprie competenze linguistiche e compiere ulteriori progressi nella conoscenza della lingua inglese. Cambridge English: Movers è il secondo dei tre test Cambridge English: Young Learners, rivolti ai bambini che frequentano i cicli di istruzione primaria e secondaria inferiore.

3. Cambridge Flyers

Il terzo test Cambridge English: Young Learners Cambridge English: Flyers, noto anche come Young Learners English: Flyers, è la fase successiva del percorso di apprendimento della lingua per i bambini, successiva al Cambridge English: Movers. È un ottimo metodo perdimostrare che i bambini sono in grado di utilizzare l’inglese scritto e parlato quotidianamente ad un livello base. Cambridge English: Flyers è il livello più alto di questi tre test divertenti e motivanti Cambridge English: Young Learners, rivolti ai bambini che frequentano i cicli di istruzione primaria e secondaria inferiore. PRE-SCHOOL

have fun studying

i nostri insegnanti madrelingua condurranno i più piccoli ad imparare divertendosi

Potenzia l'apprendimento
Boost your Success

Corsi per ragazzi che desiderino potenziare l’apprendimento della lingua inglese durante i tre anni della scuola media. Per informazioni: Lord Byron College Via Sparano, 102 – 70121 Bari orario non-stop dalle 9,30 alle 21,00 da lunedì a venerdì; sabato 9,30 – 13,00 Tel: (39) 080.5232686 Fax: (39) 080.5241349