Il Lord Byron College è da 50 anni leader nel settore della formazione linguistica.
Il Lord Byron College garantisce i risultati desiderati dagli allievi. Una task force didattica unica nel suo genere, formata da 60 docenti “well trained” di madrelingua, proviene dalle migliori università del mondo anglosassone per la preparazione finalizzata alle certificazioni internazionali Cambridge, IELTS, TOEFL.
Il Lord Byron College è uno dei più frequentati ed autentici centri d’esami in Italia. Nei plessi della scuola, oltre 6.000 candidati sono esaminati ogni anno per ottenere le certificazioni internazionali.
Ogni anno, il Lord Byron College prepara 2.000 studenti/aspiranti alle certificazioni Cambridge, IELTS, TOEFL. Queste certificazioni danno credito formativo per la scuola statale, per corsi di laurea e Master in Italia e all’estero, per concorsi pubblici, per il lavoro.
Il Lord Byron College ha avuto un trend sempre più crescente di candidati per le certificazioni internazionali Cambridge, IELT, TOEFL raggiungendo negli ultimi 10 anni il peak di 60.000 candidati.
Le attente strategie didattiche, frutto di 50 anni di esperienze del Lord Byron College, permettono agli allievi di ottenere il “pass rate” (indice di superamento esami) del 96,30% .