Regolamento Concorso “Vinci un soggiorno studio a Londra”

Regolamento del concorso a premi

  1. I corsi di inglese e di doppiaggio, come anche il tesseramento Lord Byron College, sono fruibili  presso  il Lord Byron College di Bari.  L’abbonamento  Top Films of the Year è fruibile  presso il multisala Showville di Bari.
  2. Il primo premio è riservato a partecipanti di età superiore a 18 anni.
  3. Sono esclusi dal concorso i dipendenti  ed ex-dipendenti (e i membri delle relative famiglie) del Lord Byron College e delle agenzie collegate alla promozione.
  4.  Data di chiusura del concorso: mezzanotte del 30 maggio 2015.
  5.  L’estrazione avverrà il 30  giugno 2015 e i vincitori saranno informati a partire da tale data.
  6. I vincitori avranno 5 giorni di tempo per reclamare i premi.  Decorsi questi giorni, i premi non ritirati saranno devoluti a una fondazione ONLUS.
  7. Il monte premio ha il valore di 3.560,00 euro da utilizzare in parte per un viaggio studio in Gran Bretagna e in parte per gli altri sette premi erogati a Bari dal Lord Byron College.
  8. La decisione di assegnazione, finale e vincolante, spetterà alla commissione aggiudicante presieduta da un Notaio o da un rappresentante della Camera di Commercio di Bari. Non sarà avviata alcuna corrispondenza in merito.
  9. Salvo diverse indicazioni, saranno inseriti nell’estrazione solo i coupon regolarmente compilati e consegnati  agli addetti presso gli uffici del Lord Byron College in Via Sparano 102, Bari entro la data di chiusura pubblicata. I coupon pervenuti dopo questo termine non saranno accettati.
  10. Ad eccezione del primo premio, i sette rimanenti premi saranno assegnati  ai primi sette concorrenti sorteggiati. Vince il primo premio, SOGGIORNO STUDIO A LONDRA, il primo partecipante sorteggiato regolarmente iscritto al Lord Byron College per l’anno scolastico 2014-15 in regola con le formalità amministrative della scuola oppure  il partecipante alla rassegna filmica TOP FILMS OF THE YEAR 2014-15 .
  11. In caso di errori di stampa o trasmissione che incidano in qualche modo sul concorso, il  Lord Byron College si riserva il diritto di gestire il concorso come se l’errore non si fosse verificato, avendo comunicato il testo originale attraverso il mezzo di comunicazione originale.
  12.  I nomi dei vincitori dell’estrazione saranno pubblicati attraverso i media.
  13. I premi in palio sono quelli specificati e non è previsto alcun premio alternativo o in denaro ai premi offerti. I  premi non sono trasferibili. Se, per qualsiasi motivo, i premi annunciati non fossero disponibili, il Lord Byron College si riserva il diritto, a sua assoluta discrezione, di sostituirlo con un premio simile di valore equivalente o superiore.
  14.  Ad ogni vincitore verrà consegnato un solo premio.
  15. I premi verranno consegnati entro fine settembre 2015 e usufruiti nell’arco di tempo stabilito dal Lord Byron College, in ogni caso non oltre un anno dalla data di consegna.
  16. Il Lord Byron College non offrirà un premio alternativo al  vincitore impossibilitato a riceverlo o ad usufruirne.
  17. Se, dopo numerosi tentativi effettuati, non fosse possibile rintracciare il vincitore di un premio, o il vincitore non può accettare il premio per un motivo qualsiasi, il Lord Byron College si riserva il diritto di conferirlo ad un altro vincitore o di assegnare il premio non reclamato ad una fondazione ONLUS. In tal caso, il primo vincitore non avrà diritto a tale premio o a parte di esso per nessun motivo.
  18.  Tutti i vincitori sono tenuti a collaborare con il Lord Byron College per pubblicizzare la loro vincita nel modo più opportuno ritenuto dal Lord Byron College.  A tale scopo, i vincitori cedono l’uso della propria immagine per la promozione dell’iniziativa, assegnandone piena liberatoria al promotore Lord Byron College.  I dati personali forniti dai partecipanti saranno utilizzati esclusivamente per il concorso e per le fasi di promozioni relative alle iniziative culturali del Lord Byron College.
  19.  Il mancato rispetto di una di queste regole escluderà il concorrente dalla partecipazione al concorso.
  20. I partecipanti al concorso accettano i vincoli del presente regolamento, sia che venga pubblicizzato su materiale pubblicitario (volantini, brochure, ecc.) sia che l’iniziativa venga promossa mediante qualsiasi media .
  21. Le decisioni finali e i giudizi su qualunque questione derivante dal concorso o ad esso collegati spettano esclusivamente al Lord Byron College.
  22. Nel caso in cui il premio debba essere erogato da terzi, il vincitore dovrà completare tutte le formalità richieste dal  fornitore. Il  Lord Byron College non si assume alcuna responsabilità per le azioni o le inadempienze commesse da altre persone.
  23.  Il premio non è cumulabile con altre offerte.
  24. Il concorso è limitato alla zona di Bari e Provincia.
  25. I vincoli delle presenti condizioni generali si riterranno accettati dai partecipanti.