The TOEIC® test

the global leader in English- language Assessment for the Workplace

Il Lord Byron College è centro d’esame per il TOEIC® test, una prova di due ore in versione cartacea che verifica le abilità di LISTENING e READING in un contesto lavorativo. La prova consiste in duecento domande multiple, con uno score finale che va da 120 punti (livello A1) a 945 punti (livello C1).

Mentre gli esami Cambridge, IELTS e TOEFLiBT sono richieste al livello academico, il TOEIC® test è in assoluto la certificazione più richiesta dal mondo di lavoro, riconosciuta da oltre 14.000 aziende leader al livello internazionale tra cui Air France, Siemens, Iberia, Mitsubishi, Hilton Hotels, Proctor and Gamble, Renault, Unilever, Unilever, FedEx, Hyundai, Motorola, PriceWaterhouseCoopers, Toyota — nonchè da enti academici in Italia e all’estero, fra cui il Politecnico di Milano. E’ conosciutissimo in Asia, negli Stati Uniti e in Francia, e le multinazionali con sedi in Italia lo richiedono. Piuttosto che riferimenti generici tipo “conoscenza buona della lingua inglese”, è molto apprezzato dai potenziale datore di lavoro trovare nel tuo curriculum il tuo score TOEIC®.

METODO LORD BYRON COLLEGE

SESSIONE ESAMI

La prossima sessione è fissata per il venerdì 6 novembre. Si prenota direttamente presso la segreteria del Lord Byron College, versando l’exam fee di € 135,00 entro e non oltre 15 giorni prima della data della prova. I risultati e la certificazione arrivano velocemente, mediamente entro sei giorni lavorativi.