DERRY O’BRIEN, THE TEN STEPS

KEYNOTE EVENT —DERRY O’BRIEN, THE TEN STEPS

In occasione del sessantesimo anniversario della Dichiarazione Universale dei Diritti dell’Uomo, e con particolare riferimento ai diritti proclamati dall’ONU per i Bambini, i Ragazzi e gli Adolescenti, lunedì 29 settembre 2008 alle ore 18:00 presso la sala Lord Byron in Via Principe Amedeo 61,  il Lord Byron New Frontiers, Associazione presenta “Derry O’Brien, The Ten Steps: dall’idea al thriller”, un evento speciale, che vede la partecipazione straordinaria del produttore irlandese Mr. Derry O’Brien, Managing  director di Network Ireland Television e affermato produttore di cortometraggi internazionali, premiati in numerosi  film festivals, fra cui Cannes, Berlino, Sundance e Tribeca.

Durante la manifestazione sarà proiettato il pluripremiato “The Ten Steps”, uno dei più bei film recentemente realizzati…capace, senza far vedere niente, di terrorizzare e agghiacciare!

L’iniziativa rappresenta per i ragazzi e i giovani della città di Bari una grande occasione che apre uno scenario affascinante sulle opportunità di lavoro da intraprendere nel mondo del Cinema e della Televisione.

Ai soci partecipanti  il Lord Byron College-BackVoice assegnerà 20 BORSE di STUDIO del valore complessivo di €.12.000,00; destinatari i giovani aspiranti che avranno superato la prova di selezione e in possesso del titolo linguistico B2, secondo la piattaforma di riferimento europeo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *